1 Luglio 2022

AndreaBonazza.info

Social-Blog ufficiale di Andrea Bonazza

Reduci RSI, No MES e Ultima Frontiera live, un 25aprile diverso su RBN

In questo 25 aprile 2020, con una quarantena che trova il popolo italiano chiuso dentro casa a subirsi il palinsesto TV colmo di “festeggiamenti” che celebrano la tragedia di una guerra civile che ha insanguinato la nazione omettendo stupri, violenze, foibe ed eccidi di migliaia di italiani, fascisti e non, rimasti vittime della barbarie antifascista, RadioBandieraNera racconta invece oggi un’altra storia.

Si parte alle 8.00 con l’intervista da Trieste a Fiamma Morini, novantacinquenne reduce Ausiliaria della Decima MAS nella Repubblica Sociale Italiana.


Alle ore 11.00 linea al Blocco Studentesco di Novara, per raccontare la storia di Guido Pallotta, eroe italiano della Scuola di Mistica Fascista, decorato della Medaglia d’Oro al Valor Militare.


Alle ore 13.00 torniamo nella redazione de il Primato Nazionale per la rassegna stampa con i fatti di cronaca  politica più importanti delle ultime ore commentati dal direttore del quotidiano sovranista Adriano Scianca.


Alle 14,30 il Blocco Studentesco di La Spezia ci parlerà delle dipendenze social e di come le nuove generazioni rischiano la lobotomia e lo svuotamento dell’identità per inseguire falsi miti e miraggi virtuali.


Alle ore 16.00 affronteremo invece pro e contro di Netflix e delle serie Tv che trovano milioni di persone in tutto il mondo a subire i nemmeno troppo velati effetti speciali del Pensiero Unico globalista, con Dj Chunk di RBN Marche.


Alle ore 17.00 diretta da Parma con Emanuele Bacchieri di CasaPound Italia e Filippo Burla, economista de il Primato Nazionale, che ci spiegheranno i nuovi pericoli del MES, del Recovery Fund, Consiglio europeo, finanziamenti alle imprese e cassa integrazione.

Alle ore 18.00, in contemporanea con il flashmob organizzato dall’ANPI, apriamo le finestre di casa e alziamo il volume di RadioBandieraNera per l’attesissimo concerto acustico della storica band di Rock Nonconforme, ULTIMA FRONTIERA.

Alle 21.00 torna l’appuntamento del sabato sera con “cosa resterà degli anni20”, critica musicale e culturale all’appiattimento di questo 2020 e di ciò che ci offriranno le future annate.

Un altro 25 aprile su www.radiobandieranera.org

Ascoltarci su smartphone è semplicissimo

Android:

App gratuita CasaPound Italia

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.casapound.italia&hl=it

App gratuita TuneIn

https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it

e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera

iPhone

App gratuita TuneIn

https://apps.apple.com/it/app/tunein-radio-e-podcast/id418987775

e nella ricerca inserisci Radio Bandiera Nera

App gratuita CasaPound Italia (Beta test)

https://testflight.apple.com/join/tpriek9X

Come ascoltare RBN in autoradio

Consigliamo intanto di installare l’app gratuita MyTuner Radio (è disponibile sia per iPhone che per Android). A questo punto è necessario collegare lo smartphone all’autoradio. Vediamo alcune possibilità, a seconda dei vari modelli. E’ possibile collegare smartphone e autoradio con un cavetto all’entrata AUX. Ce ne sono davvero di economici, come quello che abbiamo selezionato qui. Se non avete l’entrata AUX o comunque non volete cavi volanti potete utilizzare la connessione bluetooth. In più, per le automobili più recenti potete usare Android Auto o Apple Car Play.