29 Ottobre 2020

AndreaBonazza.info

Social-Blog ufficiale di Andrea Bonazza

Coronavirus, prorogato lo stato di emergenza, Italia sempre più in crisi

Un governo che sta boicottando lo stato. Uno stato che sta boicottando la sua nazione. Una Nazione che boicotta se stessa affidando a nani il peso della sua grandezza.

Alla fine ce l’hanno fatta…
Con 157 voti favorevoli tra PD e 5stelle, 129 contrari e 3 astenuti, lo stato di emergenza Covid19 è prorogato fino ad ottobre.
Tutto ciò nonostante i reparti ospedalieri non sono mai stati così vuoti e gli unici numeri preoccupanti, oggi, sono quelli di milioni di italiani strangolati dalla crisi.

Una crisi che, così facendo, inevitabilmente si amplierà nonostante gli aiuti usurai dalla UE con il Recovery Fund. Si, perché questi paladini delle supercazzole, con questa mossa, non hanno fatto altro che sbattere la porta in faccia a turisti stranieri, accordi commerciali e vendita dei nostri prodotti all’estero.

Se alla votazione di ieri fossero stati presenti in aula più membri dell’opposizione di centrodestra, forse si sarebbe riusciti ad evitare questo ennesimo colpo basso al popolo.
Ma così non è stato e, imparandolo bene in consiglio comunale, per alcuni è più importante un selfie al kebabbaro che non fare il proprio lavoro sotto mandato elettorale.
Il vero virus d’Italia siete voi che sedete in quei palazzi!

Andrea Bonazza