E niente; sembra proprio che a queste elezioni comunali 2020 noi non dobbiamo esserci…
DISABILITÀ, PROTEZIONE CIVILE, REFERENDUM, CONSIGLIO COMUNALE, CAMPAGNA ELETTORALE
Questi i motivi che hanno spinto Facebook ha bloccare la mia nuova ennesima pagina che in pochi giorni ha raccolto oltre 1700 seguaci.
Ecco qui spiegata tutta la democrazia di questo organo mediatico, ben controllato dai globalisti di Facebook, che non accetta in base ai contenuti ma censura arbitrariamente per partito preso. E contro il partito detestato.
Eliminati i miei post su:
•Aiuti nelle zone terremotate del Centro Italia
•Dichiarazione voto su taglio dei parlamentari
•Discussione in consiglio comunale in favore dei disabili
•Immagine nostro candidato sindaco Maurizio Puglisi Ghizzi
Vabbè, in attesa che la Giustizia italiana faccia rispettare la sua Costituzione(!) sopra il nuovo KGB di sinistra e social, vi ricordo che potete comunque seguirmi anche su ⬇️
Blog:
WWW.ANDREABONAZZA.INFO
YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UC9kaABB73VkLdVbFiKq9jyQ
Twitter:
https://twitter.com/andreabonazzabz?s=09
Telegram:
@andreabonazzacpi
Instagram:
Andrea Bonnie BonazzaZZA
Wk:
@andreabonazza
Mail:
andreabonazzaconsigliere@gmail.com
Basta vedere chi sono i “padroni” della rete (fb, youtube, google eccetera, più i cinesini spioni di trik trok o come si chiama…)
È chiaro che la censura colpisce non solo chi si dimostra antiglobalista e sovranista, ma anche chi in Italia si oppone a questo governo, che, amico e leccapiedi dei suddetti padroni, si fa aiutare nel censurare e bloccare le idee contrarie e non allineate, dimostrando grande spirito “democratico”…. Sono convinto comunque che anche senza la “creatura di Mr. Zuckerberg” Casapound possa portare avanti la propria campagna elettorale e di (contro)informazione sui temi politici e sociali di grande importanza e attualità. Contrastando alli stesso tempo legalmente e legittimamente questi tentativi di estromissione dalla competizione politica.
Molti nemici, molto onore… 👍🛡️🇮🇹💪