14 Aprile 2021

AndreaBonazza.info

Social-Blog ufficiale di Andrea Bonazza

Il Primato Nazionale, il miglior regalo per i miei 40anni

E alla fine sono arrivato ai 40anni pure io, con 27 anni di militanza vissuta in ogni attimo della mia vita per un’Idea ben più grande di una carriera, una poltrona o un portafoglio in perenne attesa della cassa integrazione…
Un’Idea che veste tre colori sacri alla nostra identità. Un’Idea antica come questa terra che gli Dei vollero chiamata Italia.

Ma dalla storia all’attualità, tutti noi, nessuno escluso, abbiamo ancora il dovere di informarci e studiare, con quella curiosità propria di una giovinezza che non dobbiamo mai abbandonare e che dovrà sempre spingerci, ogni giorno, a lottare per la purezza di quei sogni che non possiamo tradire e non dobbiamo mai abbandonare. Mai!

Dopo tanti anni mi ritengo più che fortunato a continuare a condividere il campo di battaglia con migliaia di camerati in tutta Italia e, oggi, a differenza di altri, siamo più che fortunati a poter disporre ancora di giovani volenterosi, di sedi animate da amore e vivacità, di organi di controinformazione con i quali coltivare il nostro spitito e liberarlo dal Nulla imperante di questa società disordinata e disorientata.

Lontano da casa ma pur sempre a casa, oggi festeggio il mio compleanno con uno dei regali migliori costati anni di sacrifici a un’intera comunità.
E allora fatemi e fatevi un bel regalo anche a voi stessi; andate in edicola e acquistate il nuovo numero de Il Primato Nazionale.
Leggetelo. Ragionate su ogni singolo articolo.
E correte poi dal vostro popolo a diffondere il virus più letale per questo infame Sistema…
La Verità. Unica vera Libertà!

Nel Il Primato Nazionale di marzo:

– La cura funziona quindi la boicotto: Dal plasma all’adenosina molti farmaci hanno dato risultati contro il Covid, ma hanno incontrato ostruzionismo di Francesca Totolo.

– Editing genetico: Nella biologia e nelle telecomunicazioni la scienza sta conquistando territori inesplorati di Carlomanno Adinolfi.

– Terremoto Gamestop: l’azione con cui piccoli risparmiatori hanno terrorizzato i grandi fondi di investimento di Guido Taietti.

– Luci e ombre di Mr. BCE: Carlo Maria Persano ci spiega cosa dobbiamo aspettarci.

All’interno il fumetto Time-O con i disegni di Pubble, Adriano Scianca, Simone Di Stefano, Alessandro Meluzzi, Matteo Brandi e le migliori penne sovraniste d’Italia.

🌐 Disponibile anche sul sito:

www.latestadiferro.org