14 Aprile 2021

AndreaBonazza.info

Social-Blog ufficiale di Andrea Bonazza

Aiutiamo i Karen nella guerra in Birmania sostenendo Solid e Popoli onlus

Da oltre 70anni in Birmania si combatte una guerra tra il piccolo e fiero popolo Karen e la giunta militare comunista birmana, che ha lasciato una lunga scia di schiavitù e genocidi impuniti e tollerati dalle potenze occidentali.

Adesso che i birmani sono tornati a mostrare al mondo il loro vero volto, imprigionando la loro collaboratrice Aung San Suu Kyi e massacrando la popolazione civile, la sinistra internazionale si è riattivata gridando a uno scandalo che fin’ora li ha visti ciechi complici morali.

Con un piccolo contributo a questa petizione lanciata dai nostri volontari di Popoli Onlus e Sol.Id Onlus, associazioni da anni impegnate direttamente sul campo, possiamo aiutare concretamente il popolo Karen a rimanere nella propria giungla per difendere la terra dei loro padri.

Dai ragazzi, beviamo una birra in meno e versiamo un piccolo grande aiuto per chi, ancora oggi, pagando con il sangue, difende la sua identità combattendo il narcotraffico e il cancro comunista!

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-i-bambini-karen-in-fuga-dai-bombardamenti?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-i-bambini-karen-in-fuga-dai-bombardamenti?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

Andrea Bonazza