1 Luglio 2022

AndreaBonazza.info

Social-Blog ufficiale di Andrea Bonazza

Bella Calabria enotria insorgi contro il tuo fatalismo

Terra antichissima la Calabria, patria degli Enotri e di re Italo che alla nostra nazione diede il nome più bello. Terra di sole, meraviglie naturali e storiche, che nell’ultimo secolo ha subito un tramonto fatale che ha addormentato il suo popolo.

Una terra ostica la Calabria. Dominata dal lento scorrere di eventi dettati dai suoi nemici, interni ed esterni. Gli stessi nemici che, nell’ombra o nei servizi tv, attanagliano giorno per giorno la nostra intera nazione.

Laddove si celano gli stessi nemici però, vi sono uomini e donne, anche in Calabria, che non chinano le loro teste. Disposti a combattere contro chi nega loro una nuova alba sepolta sotto cumuli di rifiuti e vorrebbe privarli di nuovi sogni, di nuove sfide, della volontà di essere legione per cambiare, realmente, nel proprio piccolo, le cose.

Questo è lo spirito giusto che deve animare i fratelli calabresi! Tornare padroni del proprio destino. Con un fiammifero in mano per far divampare un nuovo fuoco di rivolta in tutta la regione, affinché possiamo un giorno tornare, tutti insieme, ad incendiare l’Italia intera con il nostro disperato amore per Essa.

Grazie di cuore per i bei momenti e la grande ospitalità, a tutta la comunità calabrese di CasaPound e agli amici del Garrison. In marcia legionari!

Andrea Bonazza