Conclusasi questo ennesimo fine settimana all’insegna della solidarietà, ci tengo a ringraziare Federico con l’ospitale ciurma de il Bastione e tutti gli intervenuti alla serata di Sol.Id Onlus organizzata sabato a Parma per l’Armenia. Ancora una volta faccio tesoro della grande ammirazione che i partecipanti hanno espresso nei confronti del popolo armeno. È un onore per me poter raccontare l’importante esperienza vissuta nel Caucaso davanti a sguardi sempre attenti e interessati. Fierezza, amor patrio, valori tradizionali e virtù guerriere purtroppo oggi in Italia sembrano assopite per sempre; ma è anche aiutando popoli liberi e sovrani che non cedono ai ricatti della globalizzazione che possiamo riscoprire il nostro antico orgoglio italiano. E ancora una volta questo messaggio, forse il più alto, è stato recepito al meglio.
Per contribuire ai nostri progetti umanitari in Armenia, Siria, Birmania, Palestina, Crimea, Kosovo, Sudafrica, Kenya, etc, potete donare il vostro contributo tramite bonifico a: IBAN IT-37-H-07601-03200-001016097071 (conto intestato a Sol.Id. Onlus)
Prossimi eventi:
Chiudo dandovi appuntamento ai prossimi eventi in programma: questo sabato 20 novembre in Lombardia, a Legnano, e sabato 27 novembre nel Lazio a Latina.
🌐 www.solid-onlus.org
Andrea Bonazza
Altri contenuti
Sabato a Cesena con Cesare Ferri
Governo vieta manifestazione contro Draghi, ma CasaPound ci sarà
Da Poggio Picenze alle 99 Cannelle di L’Aquila