8 Dicembre 2021

AndreaBonazza.info

Social-Blog ufficiale di Andrea Bonazza

Un importante mattone parmense per la scuola di Sol.Id in Armenia

Conclusasi questo ennesimo fine settimana all’insegna della solidarietà, ci tengo a ringraziare Federico con l’ospitale ciurma de il Bastione e tutti gli intervenuti alla serata di Sol.Id Onlus organizzata sabato a Parma per l’Armenia. Ancora una volta faccio tesoro della grande ammirazione che i partecipanti hanno espresso nei confronti del popolo armeno. È un onore per me poter raccontare l’importante esperienza vissuta nel Caucaso davanti a sguardi sempre attenti e interessati. Fierezza, amor patrio, valori tradizionali e virtù guerriere purtroppo oggi in Italia sembrano assopite per sempre; ma è anche aiutando popoli liberi e sovrani che non cedono ai ricatti della globalizzazione che possiamo riscoprire il nostro antico orgoglio italiano. E ancora una volta questo messaggio, forse il più alto, è stato recepito al meglio.

Per contribuire ai nostri progetti umanitari in Armenia, Siria, Birmania, Palestina, Crimea, Kosovo, Sudafrica, Kenya, etc, potete donare il vostro contributo tramite bonifico a: IBAN IT-37-H-07601-03200-001016097071 (conto intestato a Sol.Id. Onlus)

Prossimi eventi:

Chiudo dandovi appuntamento ai prossimi eventi in programma: questo sabato 20 novembre in Lombardia, a Legnano, e sabato 27 novembre nel Lazio a Latina.

🌐 www.solid-onlus.org

Andrea Bonazza