Andrea Bonazza CPI
252 subscribers
238 photos
33 videos
551 links
Canale Telegram ufficiale del consigliere comunale Andrea Bonazza
Download Telegram
to view and join the conversation
Forwarded from Luca Marsella
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Da più parti, stampa, governo e Pd, stanno arrivando verso di noi le solite accuse di aver incitato ieri piazza Montecitorio ed aver preso parte ai momenti di tensione con le forze dell'ordine.

Questo breve video, dimostra nei fatti, che nel momento in cui la polizia carica i manifestanti ero sul palco a cercare di riportare la calma.

Perché per noi non dovrebbe essere legittimo essere in piazza? Tra le nostre fila ci sono padri, madri, lavoratori, imprenditori ed anche ristoratori che ieri hanno partecipato alla protesta perché colpiti in prima persona.

Detto questo, la rabbia di chi era in piazza ieri è sacrosanta e da noi condivisa, quello che è inaccettabile è la solita strumentalizzazione e lo stravolgimento della realtà.

Siamo da sempre al fianco degli italiani in difficoltà e continueremo ad esserlo nonostante le accuse e le mistificazioni che si susseguono da ieri.
In diretta alle 21 sulla pagina FB de Il Primato
"Stregoneria Politica, un importante dibattito sulla censura e il futuro dell'informazione. Intervengono Edoardo Gagliardi di ByoBlu, Guido Taietti autore del libro, Gianluca Veneziani di Libero, e il direttore de Il Primato Adriano Scianca..
#ioSonoEssenziale, la protesta social in tutta Italia

Siamo baristi,camerieri,ristoratori, estetisti, parrucchieri,proprietari di palestre e attività che il governo considera “non essenziali”.

Pagare affitti, mutui, bollette è essenziale.
Mantenere le nostre famiglie è essenziale.

LA NOSTRA VITA È ESSENZIALE.

Alcune foto dalla campagna social.
Segui e partecipa: https://twitter.com/hashtag/ioSonoEssenziale?f=live
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Ultim'ora - VIDEO - Proteste a Roma, CasaPound cerca di raggiungere Piazza Montecitorio

CasaPound Italia, dopo aver aderito alla manifestazione dei ristoratori in corso oggi a Roma, partita da Piazza San Silvestro, si è staccata dal corteo principale e sta cercando di raggiungere Piazza Montecitorio. E' stata bloccata dalla polizia con la quale è al momento in trattative per raggiungere la meta di Piazza Montecitorio.
Forwarded from Luca Marsella
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Raccontate la verità: #CasaPound era sì in piazza ma non a lanciare petardi o cercare lo scontro. Abbiamo chiesto alle forze dell'ordine di farci arrivare in piazza #Montecitorio. Ma non ci è stato consentito perché evidentemente anche il diritto a manifestare è stato abolito.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Tricolori e inno nazionale per CasaPound in piazza oggi a Roma insieme ai ristoratori di IoApro